Se hai riscontrato problematiche con il funzionamento di uno o più prodotti, seleziona la gamma dal menu a tendina e aggiungi uno o più dispositivi sui quali hai riscontrato delle anomalie. Successivamente compila il form e clicca sul pulsante per aprire un ticket di assistenza, sarai aggiunto in ordine cronologico e contattato da uno dei nostri tecnici.
Console da banco per operatore con display LED a 2 cifre.
SelezionaConsole da banco per operatore con display LED a 3 cifre.
SelezionaRadiocomando alla frequenza standard di 433,92 MHz.
SelezionaIl modulo VOICE si compone di un'unità centrale e di un altoparlante.
SelezionaConsole di chiamata per operatore.
SelezionaIl modulo MP-VOICE si compone di un'unità centrale e di un altoparlante.
SelezionaRadiocomando alla frequenza standard di 433,92 MHz per sistemi multipunto.
SelezionaDisplay di sportello a 2 cifre.
SelezionaDisplay di sportello a 3 cifre.
SelezionaUnità principale di gestione code dei sistemi MicroTouch.
SelezionaConverter RS485-RS232 per il collegamento di periferiche seriali.
SelezionaConsole di chiamata per operatore.
SelezionaConsole di chiamata per operatore.
SelezionaDisplay di sportello LCD.
SelezionaDisplay di sportello a 3 cifre.
SelezionaClient TV-Box con storico a 4 elementi.
SelezionaClient TV con storico della numerazione di turno e Cloud integrato.
SelezionaClient TV con riepilogativo della numerazione di turno e Cloud integrato.
SelezionaClient TV-Box riepilogativo/storico verticale di tutti i servizi e Cloud integrato.
SelezionaClient Display Box progettato per le Farmacie.
SelezionaClient TV-Box per riepilogo di tutti i servizi.
SelezionaServer TV-Box con software MicroTouch.
SelezionaDisplay elimina code a 2 cifre (da 00 a 99) con digit LED.
SelezionaDisplay elettronico a 2 cifre per l'indicazione del numero progressivo di turno.
SelezionaDisplay elettronico a 3 cifre per l'indicazione del numero progressivo di turno.
SelezionaDisplay riepilogativo a 2 cifre per il progressivo di turno e 1 cifra per il numero di sportello.
SelezionaDisplay riepilogativo a 3 cifre per il progressivo di turno e 1 cifra per il numero di sportello.
SelezionaDisplay riepilogativo a 3 cifre per il progressivo di turno e 2 cifre per il numero di sportello.
SelezionaDisplay elettronico a 3 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno.
SelezionaDisplay elettronico 2 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno.
SelezionaDisplay elettronico 3 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno.
SelezionaCostituisce l'unità principale di visualizzazione solitamente posta nella zona di attesa.
SelezionaCostituisce l'unità principale di visualizzazione solitamente posta nella zona di attesa.
SelezionaCostituisce l'unità principale di visualizzazione solitamente posta nella zona di attesa.
SelezionaCostituisce l'unità centrale del sistema Q-Retail.
SelezionaCostituisce l'unità centrale del sistema Q-Retail PRO.
SelezionaLicenza software per gestione della numerazione su Q-Retail.
SelezionaConsole di chiamata per operatore per Q-Retail.
SelezionaCostituisce l'unità di avanzamento per il sistema Q-Retail.
SelezionaUnità principale Server box monitor LCD per linea NexTab.
SelezionaMonitor all-in-one 10” per linea NexTab.
SelezionaMonitor all-in-one 19” per linea NexTab.
SelezionaNexTab Kiosk per linea NexTab.
SelezionaStation - Monitor LCD 10' + Sanigel no-touch linea NexTab.
SelezionaStation - Monitor LCD 10' + Sanigel no-touch + Distributore Ticket linea NexTab.
SelezionaClient TV-Box compatibile solo con sistemi di tipo MicroTouch Lite.
SelezionaLicenza software per la stampa dei ticket da banco.
SelezionaStampante termica da banco per sistemi MicroTouch Reception.
SelezionaClient TV-Box pensato per realtà mono-servizio multi-sportello.
SelezionaUnità per il rilascio del tagliando di prenotazione.
SelezionaUnità per il rilascio del tagliando di prenotazione.
SelezionaUnità per il rilascio del tagliando di prenotazione.
SelezionaUnità per il rilascio del tagliando di prenotazione.
SelezionaUnità per il rilascio del tagliando di prenotazione.
SelezionaDisplay box gamma Q-NEXT.
SelezionaDisplay box gamma Q-NEXT.
SelezionaDisplay box gamma Q-FOOD.
Seleziona
Assistenza tecnica
Lunedì - Giovedì : 9:30 - 17:30
Venerdì : 9:30 - 12:30
Informazioni commerciali
Lunedì - Venerdì : 9:00 - 18:00