CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di vendita

ORDINI

Il conferimento dell’ordine alla VISEL ITALIANA comporta l’accettazione delle presenti condizioni. Gli ordini possono essere effettuati tramite fax o e-mail, onde faci- litare la loro tempestiva evasione specificare: - Ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, P.IVA, codice articolo, quantità, mezzo di spedizione desiderato (qualora quest’ultima informazione risulti mancante la VISEL incari- cherà del trasporto il proprio corriere convenzionato addebitando il relativo importo in fattura) e indirizzo di recapito della merce se diverso dalla sede legale.


TERMINI DI CONSEGNA

La VISEL ITALIANA non risponde dei danni diretti e/o indiretti causati dalla ritardata consegna, qualora ciò sia dovuto a particolari esigenze dei fornitori primari o a cause di forza maggiore. L’Acquirente non ha la facoltà di annulla- re l’ordine per ritardata consegna senza il preventivo assenso della VISEL ITALIANA.


LISTINO PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

I prezzi indicati nel presente listino si intendono al pubblico, franco ns. sede e non includono IVA, assicurazioni e quant’al- tro non specificato. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell’Acquirente. La prima fornitura è in contrassegno, per le successive forniture i termini di pagamen- to sono da concordare. Le forniture di importo inferiore a € 100,00 + IVA saranno comunque regolate in contrassegno con addebito delle relative spese. In alternativa il Cliente può disporre un bonifico bancario anticipato dando conferma a mezzo fax dell’avvenuta disposizione. Il bonifico può essere appoggiato presso: BANCA POPOLARE DI LODI - IBAN: IT73S 05164 14700 000000109696


GARANZIA, ASSISTENZA, RITORNI DI MATERIALE

La VISEL ITALIANA garantisce i propri prodotti per 12 mesi dalla data di acquisto contro difetti di fabbricazione a con- dizione che i prodotti: - siano stati correttamente utilizzati e adibiti all’uso cui la VISEL ITALIANA li ha destinati; - non siano state effettuate manomissioni e/o riparazioni da terzi non autorizzati; - non abbiano subito danneggiamenti durante il trasporto. La garanzia prevede la riparazione gratuita dei prodotti difettosi secondo un esame di laboratorio effettuato dalla VISEL ITALIANA presso la propria sede. Non è prevista, salvo casi eccezionali, la sostituzione del materiale. Riparazioni effettuate da personale tecnico non autorizzato causeranno la decadenza della garanzia. La VISEL ITALIANA stipula contratti di assistenza per le proprie apparecchiature. Per ulteriori informazioni riguardo ai costi di questo servizio contattare l’Azienda. I ritorni di materiale per riparazione, sia in garanzia che non, dovranno avvenire esclusivamente in porto franco.


Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Latina.